DIECI FEBBRAIO POETICO A TORINO – 2 eventi amici | 2

Un dieci due speciale specialissimo a Torino! Secondo articolo per l’evento di Periferia Letteraria al Polo Culturale Lombroso 16 alle ore 19.00!

Aperipo-Etica presenta:

IMG_3888.JPG

Lella De Marchi presenta il suo libro “Paesaggio con ossa” – dialoga con l’autrice la poetessa Silvia Rosa.

Coordina Salvatore Sblando.

Intervengono brevemente Ivo De Palma e Valeria Bianchi Mian con un’anteprima in video di una scena dallo spettacolo “Dialoghi con la Bestia”, letture e drammatizzazioni intorno al tema dell’Ombra. L’evento si terrà il 16 febbraio alle ore 18.30 in Via Accademia Albertina 27 presso la home gallery D’Aponte-Fava e sarà accompagnato da una collettiva di artisti che espongono per un solo giorno immagini del nostro comune lato oscuro.

Che cos’è Aperipo-Etica?

Un appuntamento mensile, ogni sabato alle ore 19:00, presso i locali del Centro Culturale “Lombroso 16” a Torino in Via C. Lombroso 16, per incontrare poeti, autori e opinionisti, su temi letterari contemporanei.

La rassegna patrocinata dalla Città di Torino, è curata da Salvatore Sblando, poeta e operatore culturale attivo sul territorio, in collaborazione con l’Associazione culturale Periferia Letteraria, con la casa editrice La Vita Felice di Milano, Lombroso 16, Radio Banda Larga e vuole porsi come opportunità di condivisione di contenuti diversi, trattati in forme espressive originali. Incontri informali in cui il pubblico sarà protagonista per interagire con gli autori e per proseguire la serata corroborati da un aperitivo appositamente realizzato in loco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...